HO IL COVID! Riflessioni da POSITIVO sul GREEN PASS.

ISCRIVITI AL GRUPPO: Clicca QUI

 

Buonasera a tutti, cari ascoltatori, dal vostro dottore più POSITIVO di sempre.

Ebbene si, positivo perché sono stato contagiato dal COVID, ed eccomi qui a condividere questa esperienza con voi.

Ovviamente registro questo video per dare un messaggio di speranza ed ottimismo, non diffonderò mai terrore e disperazione perché lo fanno già tanti altri e io preferisco essere POSITIVO anche nell’animo, oltre che sul tampone per il COVID.

Allora, ho avuto un contatto intorno al 18 luglio e mi sono positivizzato il 21.

Da quel giorno ho iniziato a prendere antiossidanti e antinfiammatori, le cose di cui parlo da marzo del 2020, vitamina C, D, resveratrolo e così via.

Ovviamente i vecchi video si trovano sempre sul mio gruppo, lascio il link in descrizione.

Ho sofferto di debolezza e dolori muscolari per un paio di giorni, poi la cura ha iniziato a fare effetto, è diminuita l’infiammazione, e già dal quinto giorno mi ritrovavo con un’ottima saturazione del sangue e senza febbre.

Al momento sono ancora in quarantena e sto aspettando di controllare il tampone sul sito della regione Lazio, che però è stato hackerato, quindi immagino che rimarrò chiuso dentro casa finché non sistemano il problema, o fino alla fine dei secoli, una tra le due.

Detto questo, vorrei parlare di Green Pass, perché secondo me il governo si sta muovendo in una direzione molto pericolosa.

Pericolosa perché iniziano ad esserci i primi focolai anche nelle occorrenze che richiedono il green pass obbligatorio, come è successo con questo matrimonio in Calabria.

Se si verificano questi incidenti, significa che il vaccino non è così efficace come si dice, e quindi le persone vaccinate vengono ingannate, perché si trovano in uno stato di falsa sicurezza.

Oltretutto, questo si verifica d’estate, quando il virus è più debole, e d’inverno potrà soltanto risalire.

A quel punto non si potrà dare più la colpa ai no-vax, perché i no-vax hanno deciso di rinchiuderli, o di mandarli in giro solo con il tampone negativo, quindi non potranno avere nessuna colpa in tutto questo.

Lo stesso Stato sta mettendo facendo schierare vaccinati contro i non vaccinati, si sta diffondendo odio con tante belle dichiarazioni come questa, e mi sembra veramente assurdo, perché il compito dello Stato è di promuovere il quieto vivere, la fratellanza.

Ma davanti a questi focolai, cosa si inventeranno? Ovviamente già si parla di terza e quarta dose. 

A quel punto chi si è vaccinato con l’idea di fare l’eroe della patria dovrà mettersi in fila e scoprire il braccio di nuovo. 

E se qualcuno si è sentito male con le prime due dosi? Peccato, la libertà di quella persona ormai non vale più, rimarrà anche lui a casa a vedere le serie TV insieme ai no-vax che ha attaccato fino al giorno prima.

E questo è il motivo per cui vi invito a manifestare contro questa violenza anche se siete vaccinati, e soprattutto quello di inquadrare il vero problema, che di certo non è il vostro vicino di casa no-vax, e forse, in fin dei conti, non è neanche il COVID.

Per oggi è tutto, condividete il video se vi è stato utile, ovviamente riguardatevi e a presto.

 

Condividi!

Lascia un commento