VITAMINA C approvata contro COVID da studio NAZIONALE INGLESE (REMAP-CAP)

VITAMINA C approvata contro COVID da studio NAZIONALE INGLESE (REMAP-CAP)

CLICCA QUI e richiedi il mio report!

Buonasera, amici e pazienti. Oggi vi sottopongo un nuovo aggiornamento sul Coronavirus e Vitamina C.

Questo argomento è stato già sviscerato da me per più di 2 mesi, ma la ricerca continua a progredire e il consenso si allarga sempre di più, quindi oggi vi informo su un grandissimo sviluppo di questa settimana.

Notizia proveniente dall’Inghilterra. È in corso uno studio di larghissima scala denominato con la sigla REMAP-CAP, mandato avanti dal Sistema Sanitario Nazionale inglese.

Questa ricerca è sottoscritta dalle più alte figure mediche del Paese, ci sono anche le firme, e viene definita una chiave per fronteggiare il COVID-19.

È una sperimentazione sperimentazione partita dal 2016, che include tutte le forme di polmonite comune. Ovviamente il COVID-19 è stato incluso in questo studio, dal momento che si sviluppa per mezzo di una polmonite.

La notizia di questa settimana è che sono stati approvati cinque nuovi approcci terapeutici:

  • Approccio antivirale farmacologico;
  • Approccio immunomodulante, sempre farmacologico quindi con farmaci come il Tocilizumab;
  • Plasma iperimmune, sapete com’è andata in Italia;
  • Anticoagulante, quindi con Eparina;
  • Infine Vitamina C, di cui si dice: “Si valuta l’infusione endovena ad alta dose per pazienti con polmonite severa inclusa quella causata da COVID-19”.

Questi approcci, quindi, vengono trattati esattamente allo stesso modo per le finalità dello studio, proveniente direttamente dal Sistema Sanitario Nazionale di sua maestà la Regina, che forse di longevità ne capisce qualcosa.

Questa è la notizia, saranno coinvolti più di 7000 pazienti, lo studio ovviamente è randomizzato, come piace tanto dire ai nostri professori da talk show, quindi quando i risultati arriveranno, perché arriveranno, saranno definitivamente inattaccabili.

Cosa ne pensate? Ne sentiremo parlare anche solo di sfuggita al telegiornale o su qualche altro canale simile? Ne parleranno adesso, quando ancora può essere utile, ne parleranno quando il COVID sarà stato debellato, o non ne parleranno mai?

Fatemi sapere la vostra opinione, condividete il video, e se non l’avete ancora fatto, richiedete il mio report personale gratuito, in cui scrivo utili consigli alimentari e di integrazione ai tempi del Coronavirus.

Per oggi è tutto, sul mio sito si trovano tutte le fonti, riguardatevi e a presto.

FONTI:

Condividi!

Lascia un commento